Notizie e risultati

17 febbraio 2016

104 volte complimenti ad Omar Lombardi.

Omar Lombardi è dottore in ingegneria meccanica. L’atleta di punta del Team NOB Jollywear festeggia quest’oggi con tutto il team il conseguimento del suo primo importante traguardo personale per la stagione 2016. All’Università degli Studi di Brescia ottiene un brillante 104 nella sua discussione della tesi di laurea intitolata a “La misura della potenza nel ciclismo” e conquista il dottorato in ingegneria meccanica.

Brescia – Già tempo di festeggiamenti all’interno del Team NOB Jollywear che da questa mattina può vantare un titolo in più tra le sue fila. Non un risultato agonistico ma, certamente, un traguardo tanto ambito quanto lodevole considerando l’importanza che può avere tanto nella vita personale quanto in quella professionale.

Omar Lombardi, il biker bresciano classe 1989 di Manerbio (BS) in forza tra le file del Team NOB Jollywear, ha discusso la sua tesi di laurea intitolata “La misura della potenza nel ciclismo” presso l’Università degli Studi di Brescia e la commissione, dopo averne attentamente e curiosamente ascoltato ogni passaggio, ha proclamato il dottorato con un ottimo 104.

“Negli ultimi anni ho cercato di seguire con la stessa dedizione gli impegni sportivi e quelli scolastici – ha commentato Omar – la professione del ciclista è il lavoro più bello del mondo ma, ovviamente, non può durare per sempre. Quindi ho seguito la mia passione per il mondo della meccanica per poter assicurarmi un futuro anche in altri campi e credo che l’ingegneria meccanica possa essere un buon punto d’unione tra i mie interessi sportivi e professionali.”

Tutta la dirigenza del Team NOB Jollywear, lo staff ed i compagni di squadra si congratulano con il neo dottore per l’importante traguardo raggiunto e tutti assieme si uniscono nell’augurio che anche la stagione sportiva agonistica possa riservargli le stesse grandi e meritate soddisfazioni

Comunicato Stampa Ufficiale
Team NOB Jollywear

Comunicati stampa , ,