Notizie e risultati

27 maggio 2016

Esperienze internazionali del Team strada

Il team NOB LNC Jollywear è rientrato dalla positiva trasferta nel sud della Francia per il Tour Des Valleess Cote D’Azur , gara a tappe svoltasi dal 14 al 16 maggioevento che chiamava i nostri master a gareggiare sia con i pari livello francesi ma anche, in virtu’ di regolamenti diversi,  anche con atleti open elite e under…

Il team NOB LNC Jollywear è rientrato dalla positiva trasferta nel sud della Francia per il Tour Des Valleess Cote D’Azur , gara a tappe svoltasi dal 14 al 16 maggioevento che chiamava i nostri master a gareggiare sia con i pari livello francesi ma anche, in virtu’ di regolamenti diversi,  anche con atleti open elite e under.

Il team ha conquistato la classifica a punti dei traguardi volanti con Daniele Passi e la categoria v3 con Alessio Girelli.

Mister Farè, al ritorno in società ha voluto esprimere il suo speciale rigraziamento a tutti i partecipanti della spedizione, facendo trapelare una possibile partecipazione ad un altra importante corsa a tappe in Spagna.

Nel mentre in italia sabato 21 si correva ad Occhiobello (RO) il Criterium Mondiale Crono Individuale dove l’atleta della provincia di Verona Diego Venturi ha conquistato la prima maglia mondiale della stagione.
In seconda posizione si è classificato il sempre ottimo Luca Parmigiani.

Sempre sabato si correva a Domegliara (VR), dove Alberto Parise ha vinto nella categoria Gentlemen e Federico Berta vinceva per il team giovani.

Per concluedere, Domenica 22 maggio, in una della classiche di primavere a Mulazzano (LO), Luca Parmigiani ha conquistato la vittoria  con una strepitosa fuga a due con l’amico Paolo Denti.

nizza 021  nizza 052

zibido_3610. (2)

 

 

Gare e risultati