Notizie e risultati

5 maggio 2016

Parrinello e Berta, la dura legge della forza

Frizzante week end per i master Team Nob Lnc Jollywear, esperienza e malizia sono le armi segrete per le vittorie  dei due ex dilettanti…

Sabato 30 Aprile si è svolto a Buscate, in provincia di Milano, il  6° Gran Premio Torriani

Era presente tutto il gruppo giovani, pronti nel lavoro importante per portare uno dei capitani del team alla volata vincente. Cristiano Parrinello con uno sprint dal sapore professionale stravince, dedicando a tutto il team il bellissimo sabato sportivo.

Domenica 1°maggio invece una parte del team si sposta in provincia di Alessandria per la 1^tappa Giro di Alessandria sul selettivo tracciato di Carbonara Scrivia (Al).

Gara lunga con un continui saliscendi, dove ad imporsi è stato il nostro atleta di casa Federico Berta che ha sfruttato tutta la sua esperienza gestendosi nella parte finale.

L’appuntamento più importante di questa prima parte della stagione sarà a metà maggio con il Tour de la Provance, gara a tappe nel sud della Francia.

Sarà una gara di 5 tappe dove i nostri atleti cercheranno di mettersi in mostra in terra straniera con atleti elite, open e master.

Le parole di Maurizio Faré, team leader per la trasferta sono di un pacato ottimismo “Siamo sicuri di poter ben figurare, per noi è un appuntamento diverso e stimolante, tra gli atleti open francesi”.

Parri_Buscate_2840 Parri_Buscate_2908.

Gare e risultati