LA SOCIETÁ

ASD Cycling Project nasce nel 2011, da un gruppo di amici che ha condiviso per anni la passione per la bicicletta e le competizioni amatoriali.
L’idea era quella di formare un gruppo coeso e forte, che spaziasse dalle categorie junior e senior fino ai veterani e supergentleman, cimentandosi nelle numerosissime gare ormai presenti su tutto il territorio nazionale.
In questi pochi ma intensi anni di attività ASD Cycling Project ha raccolto numerosi successi su strada, conquistando  tra gli altri titoli nazionali, europei e mondiali nell’ambito del ciclismo su strada amatoriale.

Il Team oggi

Nel 2016 e 2017 ASD Cycling Project diventa anche società affiliata per la Federazione Ciclistica Italiana, con la quale abbiamo un nutrito e competitivo gruppo di bikers fedeli alle ruote grasse, vincendo tra l’altro, due maglie di campione italiano nella specialità Marathon.

Quindi, dopo le due ultime stagioni che ci hanno visto protagonisti sia su strada che su MTB, rifocalizziamo i nostri obbiettivi sull’attività su strada con l’affiliazione ACSI appunto per la stagione 2018, inseguendo ancora le vittorie nelle più importanti manifestazioni, ultima delle quali, proprio la Cronosquadre Michele Bartoli svoltasi in Versilia lo scorso week-end

Grazie al supporto dei nostri sponsors porteremo in giro per l’Italia la passione e la voglia che ci contraddistingue su ogni campo di gara, condividendo tutti insieme valori sani e importanti come l’amicizia, il gusto per la fatica e la voglia di fare sempre il massimo

Organigramma

Questo è l’organigramma societario della ASD Cycling Project:

PresidenteDavide Maccari
Vice PresidenteDaniele Passi
Team ManagerMaurizio Farè
DirigenteStefano Mutti
DirigenteBondi Francesca
DirigenteSergio Gimmelli
Press OfficeAntonio Gimmelli

I mezzi

mezzi